top of page
  • Immagine del redattoreArianna Vianelli

Innovazione e tecnologia in cucina con Franke

Sono proprio giorni di fuoco questi, l’ho scritto e lo ribadisco. Prowein è stato archiviato, Vinitaly lo sarà a breve (non appena svaniranno i fumi della festicciola di chiusura 🙂 ) ma ho ancora molte cose interessanti che bollono in pentola, primo su tutte il Salone del Mobile o meglio, Eurocucina 2014 (per restare più in tema).

Domani negli spazi di Franke, dove da questi giorni si dilettano ai fornelli, tra sfide e presentazioni, personaggi come Anna Turcato, Leonardo Romanelli, Chiara Maci e Chef Bruno Barbieri, accompagnerò Chef Sebastiano Rovida in un’avventura culinaria dedicata all’innovazione e alla tecnologia.


Francke pannello e logo

Sebastiano infatti realizzerà per il pubblico delle ricette speciali, letteralmente spettacolari posso affermare, che certamente stupiranno  gli appassionati e addetti ai lavori che sono sempre più attenti alla sperimentazione e all’utilizzo di strumenti innovativi. Come fare spume, affumicature e sorbetti istantanei? Domani Chef ve lo mostrerà.


Franke sebastiano rovida

Seguiteci con #iocucinosocial per scoprire insieme tutto ciò che avverrà. Nei prossimi giorni le sorprese saranno molte, i contenuti davvero interessanti e soprattutto utili. La tecnologia aiuta #sapevatelo.

Vi aspettiamo ad Eurocucina Padiglione 9 Stand B08/C07 sui social con #iocucinosocial 

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page