top of page
  • Immagine del redattoreArianna Vianelli

Appuntamenti estivi: il giovedì sera degustazioni, musica e divertimento da Barboglio de Gaioncelli


Non ne avevo ancora avuto il tempo ma tengo molto a segnalare questa divertente e interessante iniziativa dell’azienda Barboglio de Gaioncelli che, in collaborazione con il locale Pepe Nero di Rovato, ha fissato un calendario di serate dedicate al divertimento ma anche all’approfondimento e alla conoscenza del Franciacorta.

Ogni giovedì sera il ristorante è open per aperitivo, cena e dopo cena!

Le proposte sono per tutti i gusti e tutte le abitudini: per chi preferisce bere solo un aperitivo dalle 19.00 ci sono calici di Franciacorta a go go e musica dal vivo, per chi invece preferisce una cena è possibile assaporare i piatti dello Chef Lorenzo Tagliabue nella sala al piano primo del ristorante, per chi vuole divertirsi fino a tardi è possibile proseguire la serata con Franciacorta (avrete capito che non manca mai) ma non solo e il DJ.

Una nota importantissima per la cena: ogni appuntamento prevede cena alla carta in abbinamento a tre Franciacorta differenti e presentati personalmente dal produttore.

STASERA? Cavalleri, Faccoli e Solive! Un’occasione da non perdere!

Appena possibile vi informerò anche sui prossimi giovedì sera MODE’ dandovi i nomi delle cantine che verranno degustate il 4, 11 e 18 luglio.

P.s. Stasera fa un po’ freschino ma Andrea pensa proprio a tutto perciò, ecco una sfera magica nel cortile dell’azienda allestita per la serata!


golden-globe1

Dove, come quando?

Stasera 27 giugno 2013

dalle 19.00

Ristorante e Cantina Barboglio de Gaioncelli

Via N.Sauro snc

Colombaro di Corte Franca

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page